Compagnia Ronzinante

IoTeatroTuSedia sbarca a Sirtori

Torna con la quinta edizione

IoTeatroTuSedia sbarca a Sirtori
Pubblicato:

Con la compagnia teatrale Ronzinante torna IoTeatroTuSedia con la quinta edizione.  Un'iniziativa estiva inserita nel progetto "Le 4 stagioni Teatrali" che prosegue con i 6 eventi estivi divisi tra le serate di giugno, luglio e settembre. La formula della rassegna non cambia: sono  spettacoli gratuiti e senza necessità di prenotare ma con il vivo consiglio di portare la propria sedia, esattamente come succedeva in passato, quando le compagnie teatrali giungevano nelle piazze dei paesi e il pubblico arrivava a vedere lo spettacolo portandosi il proprio “posto a sedere”.

IoTeatroTuSedia: il programma

Si partirà DOMENICA 23 GIUGNO presso la Villa Besana di Sirtori, dove verrà rappresentato lo spettacolo CAMPING la commovente, ironica e romantica cronaca di una splendida amicizia tra tre ex compagni di scuola.  Il mese di luglio, invece, ci si trasferirà nell’arena estiva di Ronzinante, in Via Vittorio Veneto 2 a Merate (LC): SABATO 6 LUGLIO Ivano Gobbato ci guiderà nel capolavoro omerico dell’ODISSEA; VENERDI’ 19 LUGLIO la compagnia bresciana del Sipario Onirico presenterà la simpatica commedia MANI E MANINE; SABATO 20 LUGLIO ancora la letteratura protagonista grazie a Riccardo Cogliati che ci accompagnerà a conoscere la vita e l’opera di Gabriel Garcia Marquez; chiuderà la parentesi meratese Stefano Panzeri che, VENERDI’ 26 LUGLIO, racconterà IL CURIOSO CASO DI BB.

Dopo la pausa di agosto, a chiudere la rassegna sarà nuovamente Ronzinante con il pluripremiato spettacolo TRE SULL’ALTALENA di Luigi Lunari. L’appuntamento sarà per VENERDI’ 6 SETTEMBRE presso le Scuole Medie “Casati” di Monticello Brianza (LC).

Tutti gli appuntamenti avranno luogo dalle 21, in caso di maltempo in location al coperto nelle immediate vicinanze.

Seguici sui nostri canali