Menu
Cerca
CULTURA E SPETTACOLO

I Numero Zero organizzano un corso di dizione online

Attraverso la propria pagina Facebook, la compagnia teatrale ha rivolto il suo invito a tutti coloro che abbiano voglia di apprendere il linguaggio tipico del teatro ma anche migliorare le capacità espressive e comunicative in ambito professionale.

I Numero Zero organizzano un corso di dizione online
Spettacoli Lecco e dintorni, 18 Marzo 2021 ore 18:18
I Numero Zero, la compagnia teatrale lecchese nata nel 2017 da un gruppo di amici (Marco Calabrese, Ilaria Ruotolo e Melissa Costa) e cresciuta nel corso degli anni attraverso i suoi musical, non si ferma. Nonostante infatti le restrizioni impediscano la ripartenza di un settore come quello del teatro, la compagnia ha deciso di dare la possibilità a chiunque volesse di partecipare a un corso di dizione e public speaking interamente online.

I Numero Zero, come partecipare ai corsi

Attraverso la propria pagina Facebook, il gruppo teatrale ha rivolto il suo invito a tutti coloro che abbiano voglia di apprendere il linguaggio tipico teatrale ma anche migliorare le capacità espressive e comunicative in ambito professionale. È possibile iscriversi alla lezione di prova gratuita sul sito della compagnia oppure richiedere informazioni all'indirizzo email inumerozero@gmail.com.

Necrologie