Colle Brianza: grande successo per lo spettacolo dei ragazzi de "L'isola che non c'è"
"Ci hanno mostrato come la vita sia un dono pieno di emozioni da scoprire".
Un super spettacolo con dei super ospiti. È stato grande il successo riscosso dai ragazzi disabili dell’Associazione "L’isola che non c’è" di Cassina Rizzardi (Como), che nel pomeriggio di ieri, sabato 20 maggio 2023, hanno portato in scena uno spettacolo teatrale sul palco dell’oratorio San Giuseppe di Colle Brianza.
Un successo lo spettacolo dei ragazzi de "L'isola che non c'è"
Un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’inclusione, che ha visto anche la partecipazione di due ragazze senza disabilità, salite sul palco per recitare tutti insieme: "Questi ragazzi – ha commentato Giulia Riva per la Parrocchia – sono stati fantastici. Ci hanno fatto fare un viaggio tra i sentimenti e ci hanno fatto capire meglio le emozioni e tutto ciò che provano e che proviamo anche noi".
I ragazzi, divisi in due gruppi (esordienti e senior), hanno inscenato due diversi spettacoli con l’intera comunità collese ad assistere incantata.
"La vita, un dono pieno di emozioni da scoprire e da vivere"
"Ancora una volta (i ragazzi erano già stati a Colle Brianza in diverse occasioni) ci hanno aperto il cuore – ha continuato la Riva – e ci hanno fatto capire di non dare mai la quotidianità e la nostra vita per scontata: la vita è un dono pieno di emozioni tutte da scoprire e da vivere".
Presenti per tutta la serata anche il parroco don Alberto Pirovano e il sindaco di Colle Brianza Tiziana Galbusera, saliti personalmente sul palco per complimentarsi con gli attori.
Luca De Cani