Ale e Franz al teatro Manzoni di Merate
Appuntamento giovedì con il famoso duo comico e sabato con "L’omino della pioggia"
Settimana intensa al teatro Manzoni di Merate, due i titoli proposti al pubblico: "Comincium", la commedia con Ale e Franz, e "L'omino della pioggia".
Ale e Franz al teatro Manzoni di Merate
Due gli appuntamenti di questa settimana al teatro Manzoni di Merate:
- giovedì 25 gennaio alle 21 andrà in scena lo spettacolo "Comincium", la commedia con Ale e Franz, Rossana Carretto e Raffaella Spina, con la regia di Alberto Ferrari.
Ecco come i due attori comici presentano il loro lavoro: "Ricominciamo con uno spettacolo leggero, divertente. Ricominciamo, perché abbiamo il desiderio di riprendere a sorridere. Abbiamo voglia di leggerezza. E allora, ripartiamo da dove eravamo rimasti ovvero dalla voglia di vedervi ridere. Riprendiamo quel cammino che negli ultimi venticinque anni ci ha permesso di raccontarvi le nostre storie, i nostri incontri; ci ha permesso di ridere innanzitutto di noi stessi, come davanti ad uno specchio, e ci ha aiutato a condividere, con voi, la nostra comicità. Siamo pronti. Mezza sala. Buio. Comincium! …perché ci siete mancati tanto". Ale&Franz
Il duo comico Ale&Franz è composto da Alessandro Besentini e Francesco Villa, formatosi nel 1994 e giunto alla ribalta negli anni 2000 con la partecipazione al programma televisivo Zelig. Da allora hanno preso parte a numerosi show TV di successo, oltre a recitare in film e spettacoli teatrali, ottenendo sempre ottimi riscontri di pubblico e di critica per la comicità ironica e garbata che fa di loro una delle coppie di attori più amate ed apprezzate a livello nazionale.
Ingresso in sala per abbonati della stagione teatrale e spettatori già in possesso del proprio biglietto numerato dalle 20,15;
LOCANDINA COMINCIUM COMMEDIA
foto ale e franz comincium
- Sabato 27 gennaio alle 15,30 per bambini e famiglie nuovo appuntamento con "L’omino della pioggia" – Una notte tra acqua, bolle e sapone di e con Michele Cafaggi per la regia di Ted Luminarc.
Piove, la finestra è aperta e in casa ci vuole l’ombrello. Che strano questo omino tutto inzuppato: fa uno starnuto ed esce una bolla di sapone. Anzi due. Anzi moltissime bolle di sapone. Ma cosa succede? La casa si riempie di bolle di tutte le dimensioni, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo. Intanto la pioggia non smette di cadere. E tra poco scenderà pure la neve. Ecciù!
Uno spettacolo comico e magico, un viaggio onirico e visuale accompagnato dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone che affascineranno piccoli e grandi.
Ingresso in sala per tutti gli spettatori dalle 15. Posto unico numerato a 7 euro.
La direzione artistica degli spettacoli è curata dalla società Duepunti srl.
Informazioni e prenotazioni
E’ possibile acquistare il proprio biglietto in biglietteria o prenotando con messaggio Whatsapp al 351 5890142 o via mail all'indirizzo cineteatromanzonimerate@gmail.com lasciando nominativo, numero di ingressi prenotati e recapito telefonico.
La biglietteria del teatro è aperta il martedì e giovedì dalle 21 alle 22 e nei giorni di spettacolo un’ora prima dell’inizio.
Informazioni: www.cineteatromanzonimerate.it
Mail: cineteatromanzonimerate@gmail.com - info@duepuntisrl.it
Whatsapp: 351 5890142