Spettacoli
Natale a teatro

Al Teatro Manzoni torna il family show più atteso: "Babbo Natale nei guai"

Appuntamento a sabato 10 dicembre 2022 alle 16

Al Teatro Manzoni torna il family show più atteso: "Babbo Natale nei guai"
Spettacoli Meratese, 04 Dicembre 2022 ore 10:10

Al Teatro Manzoni di Merate torna il family show natalizio più atteso dell'anno: "Babbo Natale nei guai".

"Babbo Natale nei guai" torna al Teatro Manzoni di Merate

Appuntamento a sabato 10 dicembre 2022 alle 16 al Teatro Manzoni di Merate con il family show più atteso in vista del prossimo Natale: “Babbo Natale nei guai” prodotto dal Soldout & All Crazy con la regia di Michele Visone.

Divertimento, allegria e un’abbondante dose di spirito natalizio sono gli ingredienti di questa magica avventura, lasciando assaporare al pubblico di ogni età l’atmosfera delle Festività in arrivo.  Che succede in scena grazie a quei mattacchioni di All Crazy? Tutti a dicembre si preparano all’arrivo di un signorotto con la barba bianca, vestito di rosso e paffutello, tanto simpatico e buono: Babbo Natale. Danzando e cantando si sogna i bei momenti in famiglia, l’Albero decorato, i regali. Tutti, tranne un gruppo di bricconcelli capitanati da Capitan Uncino, decisi a disturbare I festeggiamenti dei bimbi mettendo Babbo Natale nei guai.  Solo il pubblico e i bimbi in sala dovranno incoraggiarlo e dargli una mano!”.

Tutti vestiti a tema per la foto con Babbo Natale

Come a ogni appuntamento per bimbi e famiglie, gli spettatori sono invitati a vestirsi a tema: costumi e cappelli di Natale, cerchietti che ricordano le magiche renne, o quant’altro adatto all’occasione. A fine spettacolo la tradizionale foto del “Io c’ero” con Babbo Natale, il cast e il pubblico in sala e poi tutti nel foyer per incontrare gli artisti protagonisti.

Musiche coinvolgenti interpretate dal vivo, narrazione e costumi sanno creare un’atmosfera speciale che unisce bambini e adulti immersi in una storia indimenticabile

Biglietti

La biglietteria è aperta il lunedì e giovedì dalle 21.00 alle 22,00 e dalle 14,30 lo stesso giorno dello spettacolo.

Per informazione contattare via mail meratecinema@gmail.com oppure info@duepuntisrl.it; tramite WhatsApp il numero 351 5890142 (solo messaggi). Per approfondimenti, visitare il sito www.cineteatro.chiesadimerate.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie