Spettacolo teatrale

A Monticello va in scena "Il divorzio"

Un tema complesso e ricco di sottili sfaccettature al centro della rappresentazione a cura della Compagnia Teatro in Mostra

A Monticello va in scena "Il divorzio"
Spettacoli Casatese, 18 Giugno 2021 ore 10:26

L'Amministrazione comunale di Monticello Brianza, nell'ambito delle attività culturali, propone al pubblico lo spettacolo "Il divorzio" a cura della Compagnia Teatro in Mostra. L'evento, in programma per oggi, venerdì 18 giugno, si terrà presso il parco della Limonera (biblioteca) alle ore 21.

Va in scena "Il divorzio"

Luca Ligato è alla regia della commedia che rievoca il film del 1961, con Armando Vario alla sceneggiatura.  Magdalena Barile si è occupata della drammaturgia, mentre sarà grazie ad Antonio Grazioli, Laura Negretti, Gustavo La Volpe, Sacha Oliviero e Silvia Ripamonti che lo spettacolo prenderà vita.

L'ingresso è gratuito

La serata garantisce accesso libero al pubblico fino ad esaurimento posti, secondo le normative in vigore Covid-19. Neanche la pioggia potrà ostacolare la messa in scena della commedia che, in caso di maltempo, si svolgerà presso la palestra della scuola primaria. Inoltre, a deliziare i palati dei più golosi sarà presente Dulcibus con le sue sfiziosità.

 

 

 

 

Necrologie