"Sogno di un weekend di fine estate", l'evento chiudi fila dalle feste estive 2022
Il Comune si prepara per chiudere la stagione con una bella festa: due giorni di musica, gastronomia, teatro e cultura.
Ormai l'estate è agli sgoccioli, per questo il Comune di Cernusco Lombardone si prepara per chiudere la stagione con una bella festa da titolo "Sogno di un weekend di fine estate".
"Sogno di un weekend di fine estate"
"Sogno di un week end di fine estate" è un momento di festa che vuole chiudere tutte le iniziative estive di questo 2022 iniziate con l'evento "A riveder le stelle", la Notte Bianca di fine giugno.
Il programma dell'ultimo weekend d'estate
Cernusco si prepara a ospitare una gran chiusura del filone di feste estivo: due giorni di musica, gastronomia, teatro e cultura. L'iniziativa "Teatro in villa" sarà incorniciata da momenti musicali, gastronomici, con un programma davvero ricco di iniziative.
Venerdì 9 settembre verranno ospitate le visite guidate alla Chiesa di Santa Caterina, il tour potrà essere fatto alle 18, alle 19, alle 20 e infine alle 21. Il servizio è a cura dell'Assessore alla Cultura Pietro Santoro. A seguire, nell'area mercatale di Piazza della Vittoria, si potrà assaporare lo Street food e buona musica offerta da Dj Gile, il tutto dalle 19.
Sabato 10 settembre 2022 ci sarà il tanto atteso "Teatro in Villa" in Villa Borgazzi (via Lecco, 16) preceduta da Riky Show con "Lasco il bandito" di Sthenhart Teatro di N. Bizzarri alle ore 20.30. Dalle 20 in Piazza Mazzini ci sarà Flavio Pirini. Mentre dalle 22 il divertimento è assicurato con Daniele Bellito all'area comunale di Via Sluga.
LEGGI ANCHE "Sogno di un weekend di fine estate", l'evento chiudi fila dalle feste estive 2022