Sagre e feste
Evento

Torna la Notte gialla alla Valletta Brianza

Musica, bancarelle, cibo e spettacoli vi aspettano questa sera

Torna la Notte gialla alla Valletta Brianza
Sagre e feste Meratese, 02 Luglio 2022 ore 13:29

Nella serata di oggi, sabato 2 luglio, si terrà la Notte gialla, patrocinata dall'Unione dei Comuni lombarda della Valletta. Inizierà alle 19 lungo le vie  Brusadelli, Cervino e Vittoro Veneto.

La Notte gialla a La Valletta Brianza

La Pro Loco ha organizzato per stasera, 2 luglio, la Notte gialla e invita tutti a partecipare. La serata inizierà alle 19 e terminerà alle 24, lungo le vie M. Brusadelli, Cervino e V. Veneto, di La Valletta Brianza. Ci saranno due spettacoli con il fuoco "fire show" e gruppi di tutti i generi di musica che suoneranno e canteranno dalle 21.

Si potrà assistere a dimostrazioni di karate e ci sarà una pista di modellismo telecomandato, con camion, macchine e escavatori, e il tiro all'uovo, come ai tempi della festa country. Si potranno trovare anche un pittore di body art in tempo reale, l'esposizione di opere di vari artisti e giochi da tavolo "come si giocava negli anni '70". Per i più piccoli spettacolo di marionette e trucca-bimbi. Per gli amanti delle moto ci sarà un'esposizione di Vespe del Vespa Club e una di antiche moto di Brianza AMB.

Tra le vie ci saranno anche bancarelle di hobbisti e di dolci, quiz geografici e punti di ristoro.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie