Barzago

"Il sabato del villaggio": un fine settimana all'insegna della musica

23, 24 e 25 luglio: tre giorni destinati al divertimento con la festa organizzata dal gruppo giovani "Quasi Amici" di Barzago

"Il sabato del villaggio": un fine settimana all'insegna della musica
Sagre e feste Casatese, 21 Luglio 2021 ore 16:15

"Il sabato del villaggio": un fine settimana all'insegna della musica e del divertimento. Sesta edizione del festival, tre appuntamenti da non perdere. Si terrà il 23, 24 e 25 luglio la festa "Il sabato del villaggio" organizzata dal gruppo giovani "Quasi Amici" di Barzago. Quest'anno sarà in collaborazione con il gruppo BGZ - eventi e territorio. L'evento avrà luogo presso l'area feste del centro sportivo comunale di Barzago.

Il sabato del villaggio

La festa si apre venerdì 23 alle 19, con il trio Man on the road, che proporrà il meglio del folk e indie-rock internazionale. La giornata di sabato si anima fin dalle ore 14, con il torneo di ping pong amatoriale "quasi pong". La quota di iscrizione al torneo è di 10 euro e il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alla Lega Italiana Fibrosi Cistica.

Alle 17 sarà possibile effettuare un'interessante visita guidata con degli assaggi di birra all'azienda agricola Luppina di Barzago, e successivamente sarà fatta una degustazione con aperitivo all'area feste del centro sportivo comunale. Il costo dell'intera esperienza è di 15 euro. La serata di sabato 24 sarà dedicata alla musica comica italiana, suonata dagli HornyTooRinchos. Un appuntamento da non perdere è quello di domenica 25, dove la band Fattincasa proporrà del cantautorato italiano.

All'interno del festival sarà possibile anche mangiare dei gustosi hamburger, fritti, pizza e bere dell'ottima birra. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito https://quasiamicibarzago.it/ . E' possibile inoltre trovarli su Instagram e Facebook cercando "Quasi Amici Barzago".

Necrologie