Il gran cuore dei volontari di Vivere Villa d’Adda: vieni con noi dietro le quinte della festa
Un successo la prima settimana all’area di via San Martirio. Da giovedì si riparte, domenica l'atteso evento Vivere Box Rally
A gonfie vele la prima settimana della festa Vivere Villa d’Adda. Anche il clima ha regalato alla comunità quattro giornate di convivialità davvero a 360 gradi.
Dietro le quinte della festa Vivere Villa d’Adda
I settanta volontari della Pro loco e del Gruppo Volontari di Vivere Villa d’Adda si sono fatti davvero in quattro sotto la tensostruttura nell’area feste di via San Martirio: nelle immagini della nostra gallery, il dietro le quinte fra cucine e griglieria durante la serata di apertura di giovedì.
E questa settimana si replica, sempre da giovedì a domenica, quando andrà in scena anche il gran finale con la gara per veicoli senza motore (soap box, birocia, drift drike e tanti altri) dalla Rossera, nella parte alta del paese, fino all’area feste (la seconda edizione del “Vivere Box Rally” si disputerà in due prove, alle 14 e alle 16, la prima senza e la seconda con ostacoli).
Per quanto riguarda la musica, invece, giovedì 8 giugno liscio con l’orchestra “Sonia Amigoni & Alta quota”, venerdì 9 giugno musica house con Dj “Tony Straw, sabato 10 giugno la cover band Last minute revolution e domenica 11 dj Alessio Regazzi delle Sabbie mobili con Sabbie in tour.