Tempo Libero

Casatenovo: ecco il programma della Festa del Paese

Il 17, 18 e 20 luglio ci sarà una serie di eventi per adulti e bambini.

Casatenovo: ecco il programma della Festa del Paese
Sagre e feste Casatese, 17 Luglio 2021 ore 11:59

Tre giorni di divertimento con la festa del paese di Casatenovo: Il 17,18 e 20 luglio si terrà la festa del paese. Ci saranno molti spettacoli presentati da un conduttore d'eccellenza.

Festa del Paese a Casatenovo

La festa inizierà sabato sera, alle 21,30, con il concerto "Per due arpe" in Villa Mapelli Mozzi. La giornata di domenica inizierà dal mattino, con la camminata da Rancate a Cascina Melli. Domenica pomeriggio, da Piazza Mazzini a Piazza del Municipio, le strade si riempiranno di musica e divertimento per i bambini, che rimarranno a bocca aperta con le magie di mago Tittix e le sculture di palloncini. Di conseguenza, alcune strade del paese rimarranno chiuse al traffico. Alle ore 18,30 avrà luogo uno spettacolo sorprendente: il "Cabaret Bizzarro". L'evento si terrà presso La Colombina. Ci saranno spettacoli circensi, fuochi d'artificio e comici.  É possibile prenotarsi gratuitamente al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-festa-del-paese-casatenovo-21-cabaret-bizzarro-162513649701

Nella serata di domenica, a Villa Lattuada ci sarà il concerto "Per due arpe".

I festeggiamenti proseguiranno anche martedì 20 luglio, alle 21,30 con il concerto "Trace of Grace" presso la Chiesa di Valaperta. Prima del concerto ci sarà un ritrovo dedicato alla Madonna del Carmelo.

Necrologie