IERI POMERIGGIO

"Ripartiamo con la musica", un concerto per tornare alla normalità FOTO

Emozione e incanto hanno caratterizzato lo spettacolo musicale andato in scena nella Chiesa parrocchiale di Villasola a Cisano Bergamasco.

"Ripartiamo con la musica", un concerto per tornare alla normalità FOTO
Pubblicato:

"Ripartiamo con la musica", ieri pomeriggio, domenica 3 ottobre 2021, presso la Chiesa parrocchiale di Santo Stefano a Villasola, frazione di Cisano Bergamasco, si è svolto l'evento "Ripartiamo con la musica", concerto organizzato dal Corpo bandistico cisanese di Cisano Bergamasco, dal Corpo bandistico Giuseppe Verdi di Sant'Omobono Terme e dal Corpo bandistico Val San Martino di Caprino Bergamasco.

"Ripartiamo con la musica", un concerto emozionante

Un concerto pensato per tornare alla normalità. Nei brani selezionati dalle tre bande, con la direzione dei maestri Marco Peroni e Gaudenzio Cattaneo, attenzione particolare è stata rivolta alla pandemia con un messaggio finale di speranza per il futuro. Inoltre, il momento di ascolto è stato segnato dal ricordo affettuoso del compositore Ennio Morricone attraverso l'esecuzione di alcune sue celebri colonne sonore.

IMG_0405
Foto 1 di 2
IMG_0402
Foto 2 di 2

Il concerto è stato anche l'occasione per celebrare il settimo anniversario dall'istituzione dell'Unità pastorale delle parrocchie di San Zenone, Santo Stefano e San Gregorio in Cisano Bergamasco, avvenuta il 5 ottobre del 2014.

Prossimo appuntamento

Domenica 10 ottobre alle ore 15.30 presso il piazzale delle scuole medie di Sant'Omobono Terme si terrà l'ultimo concerto eseguito dalle tre orchestre.

Seguici sui nostri canali