il primo sabato di ogni mese

Riparte il classico Mercatino mensile dell'agricoltore

Sabato 4 Marzo in Cantina Val San Martino a Pontida. L'evento si svolgerà anche in caso di pioggia sotto la grande volta della Cantina

Riparte il classico Mercatino mensile dell'agricoltore
Pubblicato:

Sabato 4 Marzo ripartirà il classico Mercatino mensile dell'agricoltore in Cantina Val San Martino a Pontida. L'evento si svolgerà anche in caso di pioggia sotto la grande volta della Cantina, ma non è tutto, alle ore 11 wine tasting gratuito su iscrizione. Il Mercatino sarà sempre il primo sabato mattina di ogni mese.

Mercatino mensile dell'agricoltore in Cantina Val San Martino a Pontida

Sabato 4 Marzo consueto appuntamento, per incontrare i piccoli produttori ed artigiani del territorio, con il "Mercatino dell'agricoltore in Cantina", ogni primo sabato mattina del mese in Cantina Val San Martino a Pontida.

Dalle 8.30 alle 12.30 presso Cantina Val San Martino, in via Bergamo 1195 a Pontida.

Al mercatino agricolo si potranno trovare tanti squisiti prodotti del nostro territorio come molti tipi di formaggi vaccini e formaggi caprini, farina, pane, olio, verdura, estratti, miele, confetture, salumi, frutti di bosco, tisane, frutta oltre che alcuni artigiani, servizio caffè e ovviamente non potrà mancare il vino della Cantina Val San Martino.

In occasione dei sabati del Mercatino alle ore 11 ci sarà un wine tasting gratuito offerto dalla Cantina per le prime venti persone che si iscriveranno entro le ore 18 del venerdì chiamando lo 035/795035 o WhatsApp al 335/5200507.

I produttori presenti provengono esclusivamente dai paesi limitrofi, sia dalla Val San Martino che dalla Valle Imagna. Il Mercatino si svolgerà proprio sotto la grande volta della Cantina quindi è confermato anche in caso di pioggia.

Seguici sui nostri canali