Presentata la stagione teatrale 2024-2025 del cineteatro Manzoni di Merate
Paolo Ruffini, Max Pisu, Antonio Cornacchione, Lella Costa e molti altri: tantissima la qualità sul palco
Una rassegna imperdibile, con un cartellone estremamente ricco di qualità dal punto di vista artistico. Si è svolta giovedì sera la presentazione ufficiale della stagione teatrale 2024/2025 del Cineteatro Manzoni di Merate, che anche quest’anno ospiterà sul palco artisti poliedrici, comici, cantanti e band musicali.
Stagione teatrale 2024-2025
A introdurre la serata è stata Giovanna De Capitani, fondatrice con il marito Maurizio Rezzoli della società Duepunti di Cernusco che organizza la rassegna dal punto di vista artistico. Ringraziamo innanzitutto i nostri volontari, è stato un anno molto emozionante e siamo pronti a vivere le stesse emozioni qui a teatro in questo clima».
«L’esperienza è stata consolidata grazie a tutti voi che avete accolto questa proposta e avete fatto comunità venendo agli spettacoli – ha invece aggiunto il parroco don Luigi Peraboni nei panni del padrone di casa – Colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che portano avanti il valore e la bellezza di questa sala, ringrazio la Duepunti, la famiglia Crippa che ci sostiene, gli sponsor e tutti voi».
Alla serata di presentazione della nuova stagione teatrale di giovedì non potevano mancare Giuseppe Crippa con la moglie Mariarosa Lavelli, fondatori dell’azienda Technoprobe di Cernusco e main sponsor dell’evento. «Il Teatro Manzoni è sempre più accogliente e l’azienda che rappresento sarà ancora sponsor della rassegna con grande piacere - ha sottolineato Mariarosa Lavelli – gli spettacoli che vedremo ci faranno ridere e riflettere, con l’obiettivo di farci uscire più contenti e leggeri: le serate sono momenti di convivialità e socializzazione».
Confermata la collaborazione, nel ruolo di media partner, del gruppo Netweek e del Giornale di Merate.
Fino al 30 giugno ci sarà la possibilità di rinnovare il proprio abbonamento per chi già lo possedeva, dal 1° luglio invece si potranno registrare quelli nuovi; per i singoli biglietti degli spettacoli si dovrà aspettare fino al 2 settembre.