Il programma

Osnago: cinema all'aperto per tutto il mese di agosto

Prosegue la rassegna di proiezioni dopo il successo ottenuto nel mese di luglio

Osnago: cinema all'aperto per tutto il mese di agosto
Tempo libero Meratese, 31 Luglio 2021 ore 10:46

Cinema sotto le stelle ad Osnago. Dopo il grande successo che ha ottenuto la manifestazione cinematografica nel mese di luglio, la rassegna continua anche per tutto il mese di agosto. Le proiezioni avranno luogo presso il campo sportivo comunale di via Gorizia a Osnago.

Cinema all'aperto ad Osnago: il programma

Il programma per la rassegna "E per un tetto un cielo di stelle" si articola di 18 proiezioni, fino al 1° settembre.
Il film proiettato domenica 1° agosto sarà "Comedians". Lunedì 2 agosto sarà proiettato il film "La terra dei figli", mercoledì 4 agosto "La vita che verrà", venerdì 6 agosto ci sarà sul grande schermo il film "Madre" e sabato 7 agosto l'appuntamento è con il film "The father - nulla è come sembra". Domenica 8 agosto ci sarà un interessante documentario sulla vita del famoso cantante italiano con il film "Per Lucio".

Per la serata di lunedì 9 agosto è programmato il film "Occhi blu", mentre mercoledì 11 verrà proiettato il film "Una donna promettente". Il film fissato per sabato 14 agosto è "Estate '85"e per la serata di lunedì 16 è in programma il film drammatico "Cosa sarà", mentre nella serata di mercoledì 18 sarà proiettato il film "Black Widow".

Venerdì 20 ci sarà il film  "Old", sabato 21 agosto il film "Un altro giorno" e domenica 22 ci sarà una replica del film "Black Widow". Mercoledì 25 agosto sarà la volta del film "La brava moglie" mentre il 28 ci sarà il film "Nomadland" e domenica 29 sul grande schermo ci sarà il film d'azione "Godzilla vs Kong". Durante l'ultima serata di mercoledì 1° settembre ci sarà il film "I Croods 2 - una nuova era".

I film che verranno proiettati dal 1° al 14 agosto avranno inizio dalle ore 21,15, mentre i film proiettati dal 16 agosto al 1° settembre inizieranno alle ore 21. In caso di maltempo la proiezione verrà effettuata in Sala Sironi allo stesso orario. Il prezzo del biglietto intero è di 6€, mentre il biglietto ridotto - per i ragazzi dai 5 ai 10 anni e per gli over 65 - è di 4€.

Necrologie