Tempo libero
Musica e non solo

Osnago Calling, oggi il Festival studentesco

Sul palco giovani artisti del luogo al circolo Arci La Lo.Co.

Osnago Calling, oggi il Festival studentesco
Tempo libero Meratese, 25 Giugno 2022 ore 08:48

Il festival studentesco sbarca in Brianza oggi, sabato 25 giugno, al circolo Arci La Lo.Co. di Osnago. L'unione degli Studenti di Merate invita tutti al circolo.

Festival studentesco a Osnago

"Osnago Calling" prevede un ricco calendario con tanta musica, banchetti e esposizioni di poesia: l'evento si terrà quest'oggi nella sua prima edizione a Osnago dalle 19 all'Arci La Lo.Co. in via Trieste 23, vicino alla stazione. L'ingresso sarà gratuito e aperto a tutti, non soltanto ai soci con tessera Arci.

Il bar del circolo offre panini, birre, drink e patatine a prezzi accessibili. Ci saranno esposizioni varie e un banchetto informativo con magliette, borse e merchandising, messi a disposizione dall'Unione degli Studenti Merate, co-organizzatrice del festival.

Uno spazio per potersi esprimere

La live musicale inizierà alle 20 e i protagonisti saranno giovani talenti della Brianza: Medium Beer SKA, The Lakeshore Band, Maggio19 e Rose.

L'idea è quella di dare voce e spazio per esprimersi ai ragazzi della zona, cercando di creare gli spazi di socialità che spesso mancano in Brianza "A chi non basta il nulla cosmico della provincia d'estate", hanno detto gli organizzatori.

Il nome del festival, "Osnago Calling", vuole essere "Un richiamo al noto album dei Clash, un grido d’aiuto o una chiamata alle arti. Non c’è una spiegazione sbagliata."

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie