Musica e cultura

Montevecchia, nuova uscita con il Gruppo Interesse La Scala

L’appuntamento è per martedì 4 giugno per assistere al dramma buffo in tre atti su libretto «Don Pasquale» di Gaetano Donizetti e Giovanni Ruffini, diretto da Evelino Pidò per la regia di Davide Livermore

Montevecchia, nuova uscita con il Gruppo Interesse La Scala
Pubblicato:

Il Comune di Montevecchia in collaborazione con la biblioteca Maria Gaetana Agnesi organizza una nuova uscita con il Gruppo Interesse La Scala. L’appuntamento è per martedì 4 giugno per assistere al dramma buffo in tre atti su libretto «Don Pasquale» di Gaetano Donizetti e Giovanni Ruffini, diretto da Evelino Pidò per la regia di Davide Livermore.

Nuova uscita con il Gruppo Interesse La Scala

Come per ogni spettacolo, il Gis organizza il trasporto, con ritrovo alla pensilina delle Quattro Strade alle 18 (lo spettacolo inizierà alle 20 al teatro La Scala di Milano).

Sarà inoltre possibile prendere parte alla serata di presentazione dell’opera a cura dell’esperto Domenico Piazza, in un appuntamento ancora da fissare nel mese di maggio.

Iscrizioni in biblioteca sabato 4 maggio dalle 9.30 alle 11.30. Biglietti da 22 a 82 euro a seconda dei posti scelti; con ulteriori 15 euro sarà compreso il trasporto in bus e la serata introduttiva.

 

Seguici sui nostri canali