Tempo libero
al cinema

Meratecinema: la programmazione per dicembre

Quattro nuovi spettacoli al Cineteatro di Merate da venerdì 17 dicembre 2021 per condividere momenti e storie uniche.

Meratecinema: la programmazione per dicembre
Tempo libero Meratese, 18 Dicembre 2021 ore 15:15

Il cineteatro di Merate presenta la nuova programmazione di “Meratecinema” per il mese di dicembre. Quattro nuovi spettacoli per grandi e piccini per scoprire, emozionarsi e condividere momenti con amici e famiglia: Diabolik, France, Sing 2 e House of Gucci. Da venerdì 17 dicembre 2021 al Cine Teatro A. Manzoni in Via Papa Giovanni XXIII 23.

LEGGI ANCHE: Dolore per la scomparsa di Franco Costanzo, morto in un incidente stradale come il figlio

Dicembre in sala con Meratecinema: i nuovi spettacoli

Per il mese di dicembre quattro sono i nuovi titoli proposti, che vi faranno emozionare e divertire. Di seguito il programma dettagliato di giorni e orari:

Diabolik, il film tratto dal famoso fumetto, racconta le avventurose vicende di un ladro spietato che attacca persone arricchite in modo illecito, derubandole senza pietà. In programma in orario serale per venerdì 17 e sabato 18 dicembre 2021 alle 21; domenica 19 dicembre 2021 alle 16 e alle 21; domenica 26 dicembre 2021 alle 21; lunedì 27 dicembre 2021 alle 21 e martedì 28 dicembre 2021 alle 21.

France, che prende il nome dalla sua protagonista, è la storia di un' inviata di una delle principali reti televisive francesi con una carriera in ascesa incontrastata, fino al momento di un incidente stradale, che sarà l'inizio di una serie di disastri nella sua vita. Lo spettacolo sarà proiettato solo lunedì 20 dicembre 2021 alle 21, in seguito all'annullamento della visione pomeridiana delle 15.

Sing 2, sotto forma di cartone animato, racconta le avventure di Buster Moon e il suo gruppo di animali artisti che si preparano a lanciare uno spettacolo teatrale nella capitale mondiale del divertimento. L'unico problema è convincere la stella del rock a unirsi a loro. Gli orari dello spettacolo sono in previsione per il mese di gennaio.

House of Gucci, tratto dalla storia vera del difficile matrimonio di Patrizia e Maurizio Gucci, capo della casa di moda omonima, racconta la vicenda del travagliato divorzio seguito da un omicidio. Gli orari per questo spettacolo sono in programmazione per gennaio 2022.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie