Tempo libero
MERATE

"Merate incontra la fotografia" debutta con Marchetti

Da sabato 24 settembre l’atrio del municipio ospiterà la mostra "Un Po di bianco e nero" di Milko Marchetti, che alle 21.15 in auditorium Spezzaferri proietterà le sue "Emozioni naturali"

"Merate incontra la fotografia" debutta con Marchetti
Tempo libero Meratese, 22 Settembre 2022 ore 10:41

Ambiente, uomo e fotografia. Sono questi i tre elementi su cui si fonda «Merate incontra la fotografia», il festival organizzato dall’associazione Fotolibera, giunto quest’anno all’ottava edizione.

Appuntamento con "Merate incontra la fotografia"

L’inaugurazione del Festival è prevista in Villa Confalonieri sabato 1 ottobre alle 11, ma già da questo weekend ci sarà un «antipasto» della rassegna: da sabato 24 settembre, infatti, l’atrio del municipio ospiterà la mostra «Un Po di bianco e nero» di Milko Marchetti, che alle 21.15 in auditorium Spezzaferri proietterà le sue «Emozioni naturali».

Una perfetta sinergia tra FotoLibera e Passione fotografia Galbiate

«Merate Incontra La Fotografia 2022 vede ancor di più la sinergia e la collaborazione tra FotoLibera e Passione fotografia Galbiate, che lavorando fianco a fianco e utilizzando le rispettive competenze hanno imbastito un percorso organizzativo non indifferente, consapevoli che solamente una stretta collaborazione può finalizzare un progetto cosi importante, fruibile gratuitamente dalla cittadinanza che anno dopo anno edizione dopo edizione partecipa con sempre con più assiduità e passione» hanno commentato Giusy Li Vecchi e Dario Acciaretti, presidenti dei due sodalizi.

La kermesse si svilupperà per tutto il mese di ottobre tra Villa Confalonieri, l’atrio del Palazzo comunale, la sala civica, la sede di FotoLibera e l’Auditorium Spezzaferri.

LEGGI ANCHE Identificato il cadavere trovato in un campo di granoturco

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie