Matia Bazar, concerto benefico al Castello di Cernusco
Lo spettacolo, organizzato da I Bagai di Binari con la partnership di Dentro&Fuori e Giornale di Merate, si terrà il 5 luglio: i biglietti sono in vendita. Il ricavato verrà devoluto alla Fabio Sassi
Cernusco Lombardone si accende con i Matia Bazar, protagonisti di un concerto al Castello, grazie a un’iniziativa de «I Bagai di Binari», il Giornale di Merate e Dentro&Fuori. La seconda serata del «Groove party (generation)» si terrà venerdì 5 luglio nella splendida cornice del Castello di via Puecher 1, con ospite un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana e continua da 49 anni a esserne protagonista. Vincitori di due Festival di Sanremo, i Matia Bazar sono un gruppo all'avanguardia con hit ancora oggi ascoltate e apprezzate.
Matia Bazar in concerto al Castello
L'evento, proposto con il sostegno dell'Amministrazione comunale di Cernusco e il Giornale di Merate e Dentro&Fuori come media partner, è stato organizzato da «I Bagai di Binari» in occasione dei festeggiamenti per i 15 anni dalla fondazione, sosterrà le attività dell’associazione Fabio Sassi, che celebra il 35esimo compleanno.
E’ possibile acquistare il biglietto unico al costo di 27 euro in prevendita a Cernusco presso la sede di via Lecco 18, al bar Biella in via Lecco, al Castello alla cartoleria Brivio Zappa di Osnago e, a Merate, nella sede della Pro Loco (giovedì e sabato dalle 10 alle 12) e chiaramente nella nostra sede in via Campi 29L.
Per la zona di Monza contattare il numero 335.6740623 oppure pagando tramite Iban (IT15M0306951170100000004937) indicando come causale «Concerto Matia Bazar» e il proprio nominativo entro e non oltre il 2 luglio. Biglietti acquistabili anche la sera del concerto pagandoli in contanti.
Per maggiori informazioni contattare il numero 366.1271250 o visitare il sito www.ibagaibinari.it.