Tempo libero
Pollice verde

La Pro Loco di Imbersago organizza un interessante corso di giardinaggio

Lezioni nella mediateca di via Cavour tra il 9 e il 30 marzo per imparare a coltivare piante ornamentali

La Pro Loco di Imbersago organizza un interessante corso di giardinaggio
Tempo libero Meratese, 02 Marzo 2022 ore 09:21

La Pro loco di Imbersago ha organizzato un corso di giardinaggio "Giardino e Balcone" che si terrà tra il 9 e il 30 marzo 2022 nella Mediateca di via Cavour.

Il corso di giardinaggio a Imbersago

Il corso ha l'obiettivo di fare conoscere agli iscritti le tecniche di base per la coltivazione di piante ornamentali. In particolare, verranno spiegate le specie annuali e cespugliose, quelle più resistenti e comuni per riuscire ad ottenere una splendida aiuola o un grazioso terrazzo fiorito. Per ogni ambiente verrà indicata le necessità, i periodi di fioritura e le tecniche per ottenere un gradevole effetto estetico.

Si terrà in mediateca

Il Dottor agronomo Diego Ballabio sarà il docente del corso che, in quanto esperto laureato in Scienze della produzione e protezione delle piante, potrà fornire tutte le nozioni necessarie alla realizzazione del progetto. La sede del corso è la Mediateca di Imbersago in via Cavour mentre il costo del corso è di 25 euro e questa cifra comprende sia le lezioni teoriche che il materiale didattico. Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il numero 3469441969 o scrivere a info@prolocoimbersago.it

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie