Età consigliata 5-9 anni

Halloween, appuntamento con "Quante storie da paura"

L'imperdibile iniziativa è nella biblioteca di piazza don Brioschi per leggere insieme tante fiabe e racconti, ma non solo ... nell'arco della giornata sarà possibile partecipare anche a un fantasioso laboratorio

Halloween, appuntamento con "Quante storie da paura"
Pubblicato:
Aggiornato:

Hallowen è alle porte, quale modo migliore per accoglierlo, se non attraverso le fiabe? Per l'occasione, sabato 29 ottobre 2022, Sirtori andrà in scena con "Quante storie da paura", una collezione di letture per bambini che sicuramente divertiranno il giovanissimo pubblico.

Laboratori creativi e "Quante storie da paura"

Fantasmi, streghe e stregoni, scheletri e vampiri: leggende e personaggi che da sempre sono i protagonisti delle storie di terrore che grandi e piccini ascoltano. La leggenda narra che, la notte ideale per raccontare le storie più spaventose resta sempre quella di Halloween, dove spiriti e magie colorano le strade. Per l'occasione Sirtori organizza sabato 29 ottobre, a partire dalle 14.45 un incontro dedicato a tutti i bambini.

L'imperdibile appuntamento è nella biblioteca di piazza don Brioschi per leggere insieme tante fiabe e racconti, ma non solo ... nell'arco della giornata sarà possibile partecipare anche a un fantasioso laboratorio creativo a tema "terrore". I partecipanti dovranno solo portare il loro astuccio personale e, muniti di penna, forbici, colla e tanto altro potranno dare il via alla magia.

La prenotazione è obbligatoria, nel caso in cui gli iscritti dovessero superare il numero massimo previsto, verrà inserito un secondo turno alle 16.45. Per info tel. 039 9215033/biblioteca@comune.sirtori.lc.it.

Seguici sui nostri canali