CISANO BERGAMASCO

"Giochi al parco", un evento pensato per famiglie e bambini

La Pro Loco ha deciso di arricchire le domeniche estive per tutti i cittadini con tante iniziative da non perdere.

"Giochi al parco", un evento pensato per famiglie e bambini
Tempo libero Valle San Martino, 20 Giugno 2021 ore 15:57

"Giochi al parco", una giornata all’insegna del gioco e della compagnia. Domenica scorsa, presso il parco giochi di via Ca de Volpi, è andato in scena il primo appuntamento con “Giochi al parco”, evento organizzato dalla Pro Loco di Cisano Bergamasco con il patrocinio del Comune.

"Giochi al parco", fino ad agosto per tutte le domeniche

"La nostra idea era di fare qualcosa che fosse utile alla comunità e in particolare per i più giovani, che sono stati i più martoriati da questa pandemia – ha spiegato il presidente Nazzareno Guerra – Per tutte le domeniche fino al 1 agosto chiunque volesse ci troverà al parco con la casetta di legno che fungerà da chiosco. Ogni domenica avrà un’attività tematica diversa, grazie anche alla collaborazione di altre associazioni come la Cisanese e la Sansone:  il nostro progetto è stato sempre quello fare rete con le altre associazioni del paese. In caso di pioggia le attività saranno sospese mentre sempre durante le giornate sarà possibile effettuare il tesseramento alla Pro Loco".

Dai giochi d’acqua al calcio balilla, dal ping-pong ai disegni da colorare e ai trucca bimbi: tanti i giochi pensati per famiglie e bambini con attivo il servizio bar.

E così domenica scorsa sono stati molti i bambini che, accompagnati dai genitori, si sono voluti recare al parco per passare una giornata diversa dalle altre. A fare gli onori di casa il vicepresidente Gianluca Manighetti e alcuni dei componenti del Direttivo dell’associazione, tra cui Ornella Pozzoni, Maria Malerba, Eleonora Crippa e Arianna Ravasio.

 

Necrologie