Divertimento

Torna il mercatino dell'artigianato e della creatività con Pro Loco Airuno

La manifestazione si terrà domenica 22 settembre 2024 all'interno "Festa del Paeès 2024”

Torna il mercatino dell'artigianato e della creatività con Pro Loco Airuno
Pubblicato:

Torna il mercatino dell'artigianato e della creatività: Pro Loco Airuno ha infatti annunciato la conferma  del tradizionale evento, che avrà luogo all'interno  “Festa del Paeès 2024”. La manifestazione si terrà domenica 22 settembre 2024 dalle 8 alle 18, animando via Postale Vecchia con un’atmosfera ricca di colori, sapori e creatività.

Torna il mercatino dell'artigianato e della creatività con Pro Loco Airuno

"Il mercatino rappresenta un’occasione unica per gli artigiani, gli hobbisti e i creativi di mostrare le proprie opere e incontrare un pubblico vasto e appassionato - fanno sapere gli organizzatori - Cerchiamo espositori che propongano prodotti artigianali di alta qualità, realizzati a mano o comunque non industriali. Si cercano in particolare: artigiani del legno, ferro, vetro, ceramica; produttori di prodotti tipici regionali e enogastronomici; venditori di antiquariato e oggetti usati; collezionisti; creatori di prodotti etnici; produttori di dolciumi tipici".

Una giornata all’insegna della cultura e del divertimento

Oltre al mercatino, la “Festa del Paeès” offrirà un ricco programma di eventi culturali, ludici e musicali, organizzati in collaborazione con le associazioni locali e l’Amministrazione Comunale. Sarà una giornata all’insegna del divertimento per tutta la famiglia, con attività per grandi e piccini.

"Si inizia con la serata culturale, giovedì 19 settembre alle 20.30  in sala consiliare, per la presentazione del nuovo sito della pro loco e dell'archivio digitale di Pro Loco - spiega il presidente del sodalizio Thierry Averna - Venerdì 20 settembre in oratorio serata musicale con tributo a Vasco Rossi e ristoro, sabato 21 settembre in oratorio serata country con dj e animazione e toro meccanico con ristoro a tema. Domenica 22 la festa sarà all'insegna delle famiglie, sempre in oratorio fin dalla mattina con il mercatino, esibizione di karate, pranzo sociale, animazione con danze popolari a cura di Liberi Sogni, laboratori per bambini e alle 16.30 un concerto banda.

Per partecipare al mercatino o per richiedere il modulo di iscrizione e maggiori informazioni, è possibile scrivere a: infomercairuno@gmail.com.

Seguici sui nostri canali