Veloce e Furente: arriva nel Meratese il "Delitto in biblioteca"
Venerdì 13 giugno dalle 21.00 l'appuntamento è in Casetta Bis per indagare con l'aiuto di indizi, prove e interrogatori ai personaggi della storia e risolvere il caso

Veloce e Furente - Giumello Drift: arriva nel Meratese il "Delitto in biblioteca". Finalmente, arriva anche a Montevecchia l'esperienza del Delitto in Biblioteca, un gioco scritto e inscenato per gli amanti dei Gialli e dei giochi di squadra.
Veloce e Furente: arriva nel Meratese il "Delitto in biblioteca"
"Da anni sulle strade della Valsassina si organizzano pericolose quanto avvincenti gare clandestine di automobili - spiegano gli organizzatori anticipando il giallo - L'evento richiama partecipanti da tutto il mondo e si articola in vari gironi ad eliminazione e si conclude con la Giumello Drift Race. L'edizione del 2025 è una delle più partecipate, ricca di misteri e intrighi e vedrà un misterioso delitto".
Venerdì 13 giugno dalle 21.00 l'appuntamento è in Casetta Bis per indagare con l'aiuto di indizi, prove e interrogatori ai personaggi della storia e risolvere il caso. I posti sono limitati (massimo 40 partecipanti tra ragazzi e adulti con più di 15 anni). Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione e per informazioni è possibile contattare la mail: biblioteca@comune.montevecchia.lc.it o chiamare il numero 039 9930053 (negli orari di apertura della biblioteca).