INiziativa

Una cena africana per far ripartire l'Atelier for Future di Mehala

E' richiesta la prenotazione, entro il 25 luglio, sia alla Cena, specificando menù vegetariano o non vegetariano (carne di pollo) che al laboratorio. 

Una cena africana per far ripartire l'Atelier for Future di Mehala
Pubblicato:
Una cena africana per far ripartire l'Atelier for Future. E' questo il prossimo evento di raccolta fondi di Mehala, in programma per sabato 27 luglio 2024 a partire dalle 19.30 presso il Centro Sportivo di Paderno D'Adda. Dalle ore 18, per adulti e bambini, sarà possibile partecipare a un entusiasmante laboratorio di percussioni con Tamburi Taiko realizzati con materiali di recupero (a cura di Giorgio Galimberti).

Una cena africana per far ripartire l'Atelier for Future di Mehala

E' richiesta la prenotazione, entro il 25 luglio, sia alla Cena, specificando menù vegetariano o non vegetariano (carne di pollo) che al laboratorio.  L'offerta attesa per la cena è di Euro 12 per il menù di carne e di Euro 10 per il menù vegetariano (bevande escluse).
"Siamo consapevoli di essere nel pieno dell'estate ma ci piace l'idea di provarci - spiegano dall'organizzazione - Perché è bello ritrovarci davanti a un'ottima cena burkinabé allietati dai suoni dei tamburi e perché desideriamo poter contribuire alla ripartenza dei corsi di falegnameria e sartoria nel nostro Atelier for Future per dare un'opportunità di formazione professionale e garantire un futuro meno incerto a ragazzi ospiti di istituti o in famiglie fragili a Ouagadougou (Burkina Faso)".
Seguici sui nostri canali