Tutto pronto per il ritorno della Festa democratica di Barzago
Venerdì 4 luglio la festa si aprirà alle 19 con la Segretaria regionale PD, On. Silvia Roggiani, ed il Segretario provinciale PD Manuel Tropenscovino

Tutto pronto per il ritorno della Festa democratica di Barzago. Dal 4 al 13 luglio torna l'appuntamento con la storica Festa del Partito Democratico di Barzago. Giunto alla sua 48esima edizione, l'evento si svolgerà all'interno della struttura feste del centro sportivo comunale di via Leopardi.
Tutto pronto per il ritorno della Festa democratica di Barzago
Saranno, come sempre, dieci giorni di musica, ballo, chiacchierate in compagnia e soprattutto buona cucina. Venerdì 4 luglio la festa si aprirà alle 19 con la Segretaria regionale PD, On. Silvia Roggiani, ed il Segretario provinciale PD Manuel Tropenscovino. La serata proseguirà con il torneo di calcio balilla senior e junior, a cura del Comitato Mario Tentori (iscrizioni già chiuse).
Non mancheranno le serate dedicate al ballo con Gian Spada Band (sabato 5 luglio), Rosolino Band (domenica 6 luglio), Saverio Masolini Band (giovedì 10 luglio) e l'orchestra Ieri e Oggi (sabato 12 luglio).
Lunedì 7 luglio alle 21 ospiti della festa saranno il consigliere regionale Gian Mario Fragomeli ed il Senatore barzaghese Tino Magni in un incontro aperto a tutti i cittadini per affrontare il tema della sicurezza. Martedì 8 luglio la manifestazione continuerà con le canzoni resistenti di AndreaCarlo, serata organizzata in collaborazione con l'ANPI di Missaglia e Casatenovo.
Cantautorato e musica italiana saranno protagonisti di mercoledì 9 luglio con Beppe Spina e domenica 13 luglio con Pasta Divas, mentre venerdì 11 luglio terrà banco la musica irlandese con The Irish Coffee. Tutte le sere ristorante e pizzeria con forno a legna.