Tutti col naso all'insù con le "Stelle allo Stallazzo"
Il programma della serata prevede alle 18 la partenza dal Centro Sportivo E. Bearzot di Paderno d'Adda di una passeggiata lungo l'alzaia dell'Adda in compagnia di Cristian Bonomi, referente scientifico di Ecomuseo.
Tutti col naso all'insù con le "Stelle allo Stallazzo". Sarà una vera e propria serata "stellare" quella organizzata per sabato, 8 giugno 2024, allo Stallazzo, raggiungibile da Paderno senza nessun problema, con l'obiettivo di sostenerlo ancor di più dopo la frana di maggio.
Tutti col naso all'insù con le "Stelle allo Stallazzo"
Il programma della serata prevede alle 18 la partenza dal Centro Sportivo E. Bearzot di Paderno d'Adda di una passeggiata lungo l'alzaia dell'Adda in compagnia di Cristian Bonomi, referente scientifico di Ecomuseo. A seguire, alle 20, la cena presso il Ristoro Stallazzo con menù che comprende: Antipasto di benvenuto con tagliere di salumi e formaggi, Bis di primi (Gnocchi al pesto di aglio e alla crema di ortiche, anacardi e parmigiano), Grigliata mista di carne con verdure di stagione, Acqua, vino, caffè e crostata.
La serata proseguirà poi alle 21.10 alla scoperta dell'universo con giochi e filmati con la guida astronomica Billy Astromondo a cui seguirà (22.15) l'osservazione del cielo con il telescopio e la passeggiata di rientro.