Tre serate con il Cai di Calco
Si terranno tutti dalle 21 nella sede di via Indipendenza

Tre serate speciali per «E... state con il Cai»: la sezione di Calco ha infatti organizzato tre momenti di «racconti emozionanti, imprese alpinistiche leggendarie e viaggi che ispirano», che si terranno tutti dalle 21 nella sede di via Indipendenza.
Tre serate con il Cai di Calco
Il ciclo di incontri si aprirà questa sera venerdì 13 giugno con «A piedi attorno al lago di Como», una serata con Massimo Lozzi, conoscitore ed esploratore dei sentieri, spesso sconosciuti o dimenticati, che si articolano su tutti i versanti del Lario.
Venerdì 20 giugno sarà la volta di «In viaggio con Lola e Annalisa», due alpiniste e amiche che racconteranno le proprie esperienza sul fiume Yukon in canoa, in Nepal e Verdon. Alla serata saranno presenti Lola Delnevo e Annalisa Fioretti.
A chiudere la rassegna, venerdì 27 giugno, sarò l’incontro dal titolo «Quelli del Cerro Torre», con Giorgio Spreafico, autore del libro sulla «leggendaria salita del Cerro Torre da parte dei Ragni di Lecco, un’avventura che segna un capitolo fondamentale nella storia dell’alpinismo mondiale».
Tre serate per tutti gli appassionati di alpinismo, dunque, «in alta quota, tra emozioni, ispirazioni e storie che lasciano il segno», come ha commentato il Cai.