IL PROGETTO

Torna "Street Art: Arte Inclusiva di Strada", il progetto artistico aperto a tutti

L'iniziativa è rivolta ad artisti di ogni calibro per promuovere la creatività e coinvolgere la comunità, in particolare i giovani

Torna "Street Art: Arte Inclusiva di Strada", il progetto artistico aperto a tutti
Pubblicato:
Aggiornato:

Da lunedì 13 a sabato 18 maggio 2024, torna "Street Art: Arte Inclusiva di Strada" di Piazza l’Idea, in collaborazione con il Comune di Merate e il rinomato writer B.Simo Tattoo Factory. Dopo il successo dello scorso anno, il progetto si propone di completare il lavoro iniziato, decorando il piano meno uno del parcheggio dell'area Cazzaniga (via Don C. Cazzaniga, 2/4, 23807 Merate LC) con opere murali vivaci e coinvolgenti.

Torna "Street Art: Arte Inclusiva di Strada"

L'iniziativa include artisti di ogni calibro, dagli esperti a chiunque desideri contribuire con la propria creatività. Di particolare importanza la promozione dell'inclusione e del protagonismo giovanile: la Street Art non è solo un'espressione artistica, ma anche un'opportunità per coinvolgere la comunità e le nuove generazioni.

L'orario

L'orario è fissato dalle 16.00 alle 19.00 per i primi cinque giorni, mentre sabato 18 maggio si potrà partecipare dalle 10.00 alle 16.00. Il progetto è libero e gratuito per tutti.

 

 

Seguici sui nostri canali