Iniziativa

Torna la motofiaccolata in ricordo di Mattia Fumagalli

Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Il Granaio

Torna la motofiaccolata in ricordo di Mattia Fumagalli

Sta per tornare la tradizionale motofiaccolata organizzata in memoria di Mattia Fumagalli e arrivata ormai alla 13esima edizione.

Torna la motofiaccolata in ricordo di Mattia Fumagalli

L’iniziativa è in programma per sabato 13 settembre al centro sportivo di Paderno d’Adda: alle 13 la manifestazione si aprirà con un’esposizione di motociclette, auto da competizione e biciclette d’epoca; alle 14 si terrà un test drive di Ducati, Kawasaki e Ktm offerto dallo store K-Monza e alle 14.30 iscrizioni per la motofiaccolata.

Alle 16 è in programma un aperitivo in compagnia (offerto ai motociclisti iscritti alla fiaccolata, a pagamento per chiunque altro volesse partecipare), alle 17 benedizione delle moto e partenza del giro, di 30 chilometri, con ritorno previsto al centro sportivo di Paderno alle 18.45.

Alle 19 si terrà una Messa in memoria di Mattia Fumagalli, morto nel 2012 a 19 anni in un incidente a Merate in sella alla sua amata due ruote, una Cagiva. Alle 20 sarà premiato il motociclista con il mezzo più nuovo e alle 20.30 è in programma una cena per tutti i partecipanti (da prenotare al banco informazioni nel pomeriggio). A conclusione della bella giornata andrà in scena l’estrazione della lotteria, con premi che dovranno essere ritirati entro 30 giorni.

La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia, ingresso gratuito all’esposizione, per la fiaccolata è richiesta una quota di 13 euro. Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Il Granaio.