Torna la Festa patronale di Solza
Per tre sere consecutive, la cucina della tensostruttura dell’Oratorio in via San Giovanni Bosco, a partire dalle ore 19, tornerà ad offrire prelibatezze di ogni genere.
Da venerdì 19 a Domenica 21 Aprile 2024 torna a Solza la festa del Santo Patrono. Per tre sere consecutive, la cucina della tensostruttura dell’Oratorio in via San Giovanni Bosco, a partire dalle ore 19, tornerà ad offrire prelibatezze di ogni genere.
Tutti gli appuntamenti della Festa patronale di Solza
La serata di venerdì, 19 aprile, sarà allietata dalla musica rock italiana de “Le mura rock”, a partire dalle 21.30. Sabato pomeriggio, invece, torneranno a far capolino le bancarelle degli hobbisti dalle 17, con frittelle e zucchero filato, e lo spettacolo dei burattini “La principessa rapita” alle 17.30. Per i più grandi sarà aperto il chioschetto dell’aperitivo dalle 18 alle 20 (Spritz Hour). Sabato sera, dalle 19 la cucina tradizionale sarà pronta con i piatti migliori. Allieterà la serata il gruppo Fappy band con il karaoke. Domenica il gran finale: cucina aperta a pranzo e cena, e in serata la tombola di San Giorgio.
In caso di maltempo gli eventi sono confermati e si svolgeranno in aree coperte, nella tensostruttura o presso la Palestra dell’Oratorio.