Sirtori: il 19 febbraio letture di carnevale e un laboratorio in biblioteca
Per partecipare è necessaria la prenotazione.
La biblioteca di Sirtori riapre i suoi spazi per un appuntamento speciale in occasione del carnevale
L'evento di Carnevale
Un appuntamento pensato per i bambini che potranno divertirsi con un laboratorio e delle letture di carnevale. Per poter partecipale all'iniziativa è necessario prenotarsi telefondando in biblioteca o inviando una mail all'indirizzo biblioteca@comune.sirtori.it
Sono previsti due turni che vedranno una presenza massima di 8 bambini: il primo si incontrerà alle 14.30, il secondo dalle 16. Ai bambini verrà richiesto diportare da casa il proprio astuccio contenente pennarelli, colla e forbici. In alternativa è possibile prenotare il proprio "kit di carnevale" e ritirarlo sempre presso la biblioteca.
Come accedere alla biblioteca
Fino al prossimo 5 marzo le disposizioni in vigore per accedere ai servizi della biblioteca sono i seguenti:
- ZONA GIALLA: servizio di prestito e restituzione senza obbligo di prenotazione, accesso agli scaffali per un massimo di 15 minuti, vietata la permanenza nelle sale studio.
- ZONA ROSSA/ARANCIONE: servizio di prestito solo su prenotazione, le restituzioni possono essere depositate liberamente negli appositi scatoloni posti all'ingresso, non sarà possibile accedere agli scaffali per la consultazione e alle sale studio.
Il servizio "La cultura a domicilio" è attivo durante entrambe le zone il sabato pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00.