Eventi
sportivi d'eccezione

Serata con Matteo della Bordella al Df Sport Specialist

Giovedì 11 novembre incontro con il pluripremiato alpinista italiano.

Serata con Matteo della Bordella al Df Sport Specialist
Eventi Casatese, 06 Novembre 2021 ore 14:54

Tornano le serate "A tu per tu con i grandi dello sport" nel negozio Df Sport Specialist di Bevera di Sirtori, che giovedì 11 novembre alle ore 20.30 vedrà protagonista il pluripremiato alpinista italiano Matteo della Bordella. Il titolo dell'incontro è "La via meno battuta", ripreso dal libro scritto dallo stesso Matteo sulla sua storia di montagna e sulla passione per la verticalità.

Matteo della Bordella ci racconta le sue ultime spedizioni

Alpinista, arrampicatore ed esploratore, Matteo della Bordella ha sempre condiviso esperienze con quelli che poi sono diventati i suoi compagni di viaggio. Avventure mozzafiato che emozionano al solo racconto. Durante la serata di giovedì 11 novembre verranno proiettati filmati inediti sull'ultima spedizione con i kayak in Groenlandia e sulle spedizioni in Patagonia, in ricordo degli amici scomparsi Matteo Bernasconi e Matteo Pasquetto. Il suo ultimo viaggio l'ha visto protagonista assieme ai compagni Silvan Schüpbach e Symon Welfringer che hanno pagaiato percorrendo una distanza di 350 km fino ad arrivare a scalare la “Siren Tower”.

Per partecipare alla serata è necessario il Green Pass e la registrazione al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-a-tu-per-tu-con-i-grandi-dello-sport-matteo-della-bordella-161877292339

Necrologie