Appuntamento

Sei paesi in festa: arriva “La Notte Bianca Itinerante”

Ad impreziosire ulteriormente l'evento, un nuovissimo gioco a premi attraverso il quale i partecipanti potranno provare a vincere uno dei tanti premi in palio

Sei paesi in festa: arriva “La Notte Bianca Itinerante”

La Bergamasca si prepara ad accogliere la prima edizione della “Notte Bianca itinerante”, un viaggio a tappe in sei luoghi della provincia legati l’un l’altro dallo stesso filone organizzativo,  sei appuntamenti da non perdere uniti da un filo conduttore fatto di emozioni, musica, artigianato ed enogastronomia. Per ogni serata, ci saranno concerti live, laboratori creativi e divertimento per tutte le età.

Notte bianca itinerante: cos’è e come funziona

Ad impreziosire ulteriormente l’evento, un nuovissimo gioco a premi attraverso il quale i partecipanti potranno raccogliere, dopo aver ritirato il volantino ufficiale della manifestazione, almeno 4 dei 6 timbri relativi a ciascuna serata e provare a vincere uno dei tanti premi in palio.

La rassegna, realizzata con il contributo di Regione Lombardia, si aprirà sabato 12 luglio a Terno d’Isola. L’appuntamento è fissato alle 19 nel centro storico, per poi proseguire il sabato successivo, 19 luglio, a Calusco d’Adda, sempre alle 19 nel centro cittadino.

Gli appuntamenti di agosto sono invece in programma a Premolo, il 10 del mese, nel centro storico a partire dalle ore 19. Per quanto riguarda invece Stezzano, la Notte Bianca si sdoppierà in due serate, il 29 agosto al Parco Comunale e il giorno successivo presso il municipio.

Ma non finisce qui. La Notte Bianca Itinerante movimenterà anche le serate di settembre. Domenica 14, l’appuntamento sarà a Bottanuco, alle 16 presso il Parco Adda Nord, per poi concludersi dalle 21 nel centro cittadino. Chiuderà la rassegna, sabato 20 settembre, la Notte Bianca di Calcio, in piazza San Vittore.