Il 5 maggio

Pronta a tornare la camminata "Passinsieme"

L'intero ricavato dell'iniziativa sarà donato alla Scuola Primaria di Barzago per l'acquisto di materiale didattico e scolastico.

Pronta a tornare la camminata "Passinsieme"
Pubblicato:
E' tutto pronto per il grande ritorno di "Passinsieme", camminata non competitiva lungo i sentieri e i boschi di Barzago, promossa dalle famiglie degli alunni della scuola primaria di Barzago, in collaborazione con le associazioni e i gruppi del paese, aperta a tutta la cittadinanza.

Pronta a tornare la camminata "Passinsieme"

L'appuntamento è per domenica 5 maggio 2024,  con il ritrovo fissato alle 9 del mattino presso il Centro Sportivo di Barzago. Mezz'ora più tardi, la partenza della camminata con l'arrivo previsto attorno alle 12.30 alla struttura polivalente del Centro Sportivo dove si svolgerà anche il pranzo (menù con pasta, patatine e panino al prosciutto cotto/salame/formaggio).

Tutte e informazioni

Il costo della sola camminata è di 5 euro a persona mentre il costo della camminata comprensivo di menù completo è di 10 euro a persona. L'intero ricavato dell'iniziativa sarà donato alla Scuola Primaria di Barzago per l'acquisto di materiale didattico e scolastico. Per fini organizzativi, i soldi della camminata verranno raccolti dalle rappresentanti di ciascuna classe entro e non oltre lunedì 29 Aprile.

In caso di pioggia la camminata sarà rimandata a domenica 12 maggio.

"Sarà l'occasione per trascorrere insieme una giornata di festa lungo i sentieri e i boschi di Barzago - spiegano le rappresentanti di classe - Al termine, un gradito pranzo, presso la struttura feste, a cura delle associazioni del paese. Le iscrizioni per i non familiari degli alunni della scuola primaria verranno prese la mattina stessa della camminata"
Passinsieme
Seguici sui nostri canali