Pellegrinaggio in Puglia con la Parrocchia
La visita si terrà dal 3 all’8 maggio e prevederà e seguirà le orme di don Tonino Bello
La Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Lomagna, guidata dal parroco don Andrea Restelli, organizza un pellegrinaggio in Puglia per la prossima primavera.
Pellegrinaggio in Puglia con la Parrocchia
La visita si terrà dal 3 all’8 maggio e prevederà e seguirà le orme di don Tonino Bello, vescovo scomparso nel 1993 e dichiarato venerabile il 25 novembre 2021 da papa Francesco.
Diverse le tappe previste dall’itinerario: da Matera a Molfetta, passando per Trani, Lecce, le Grotte di Castellana, Castel del Monte, Alberobello, Gallipoli, Galatina, Ostuni e infine Otranto. A queste tappe si aggiungono il pellegrinaggio a Santa Maria di Leuca e Alessano, dove si trova la tomba di don Tonino Bello e dove sarà possibile ascoltare le testimonianze di alcuni sacerdoti suoi amici.
La quota individuale di partecipazione oscilla tra i 1.200 e i 1.300 euro in base al numero dei partecipanti e prevede un supplemento di 200 euro per la stanza singola.
Il programma dettagliato è disponibile sul sito della Parrocchia di Lomagna oppure in segreteria. Iscrizioni con accanto di 300 euro entro febbraio.