"Oggiono corre", sabato la camminata non competitiva promossa da Aido
Il ritrovo è previsto all'oratorio di via Marconi, dalle 17 alle 18. L'evento chiuderà alle 21
"Oggiono corre": sabato 4 maggio 2024 si terrà a Oggiono la consueta camminata Fiasp non competitiva promossa dall'Aido con la collaborazione organizzativa della società sportiva Asd Avis Oggiono in ricordo di tutti i donatori defunti. L'evento vede anche il patrocinio del Comune e dell'oratorio San Filippo Negri e Sant'Agnese.
"Oggiono corre", sabato la camminata non competitiva promossa da Aido
Il ritrovo è previsto all'oratorio di Oggiono, in via Marconi, dalle 17 alle 18. I percorsi previsti sono due: uno di 7 km e uno di 13, entrambi su strade miste di campagna e boschive. L'evento si chiuderà alle 21.
Per quanto riguarda le modalità di iscrizione, i singoli dovranno iscriversi entro le 18 di sabato, mentre i gruppi entro le 20 di venerdì. Per iscriversi contattare Valentino Valtorta allo 0341 578668 o al 340 7189650 o mandare una mail all'indirizzo gsavisoggiono@gmail.com
Il contributo a sostegno dell'evento è di 3.50 euro per i soci Fiasp (5,50 euro con dono promozionale), 4 euro per i non soci (6 con dono promozionale).
In caso di maltempo l'evento potrà subire modifiche anche all'ultima ora, maggiori informazioni sul sito www.asdavisoggiono.it o via mail a gsavisoggiono@gmail.com
Di seguito la locandina con tutte le informazioni: