Non c'è due senza tre: anche quest'anno torna il Concertwo
L'evento quest'anno raggiunge la terza edizione e si sdoppia, per un weekend da passare in compagnia all'insegna della musica e dell'arte
Dopo due edizioni a dir poco formidabili, l'8 e il 9 giugno torna l'amatissimo Concertwo, il festival tutto bergamasco dedicato all'arte e alla musica. Entrato ormai nel calendario di moltissimi, l'iniziativa coniuga la voglia di divertirsi e stare insieme alla possibilità di conoscere più da vicino i numerosi artisti e musicisti emergenti che popolano la zona.
Esattamente come l'anno scorso, l'evento prenderà vita nella magica location del santuario della Madonna di Prada, a Mapello. Il santuario, raggiungibile dal paese percorrendo un suggestivo viale alberato lungo 500 metri, è immerso nella vasta pianura alle pendici del Monte Canto, luogo di rara bellezza.
Concertwo: musica, arte e non solo
Il format, nato dall'idea di un gruppo di giovani under 30 originari della provincia di Bergamo (Mattia Locatelli, Daniele Berardi, Raffaele Bonacina, Igor Carissimi, Michela Ravasio e Elisabetta Rocca), propone anche quest'anno una rosa di artisti emergenti, che si esibiranno circondati dal verde del santuario.
Si parte sabato 8 giugno con la techno night, sul palco due dj emergenti della scena elettronica bergamasca: dalle 18 alle 21 Dave Load, dalle 21 alle 24 Idno. Dalle 24 si proseguirà invece allo Still Drinkery&Diner per un imperdibile afterparty.
Domenica 9, invece, la scaletta sarà la seguente: dalle 15 alle 16 si esibiranno i Crashed Fingers, dalle 16 alle 17 Influx, dalle 17 alle 18 Antartica, dalle 18 alle 19 ZT5 e dalle 19 alle 24 Dave Load.
Durante l'evento non mancheranno nemmeno le proposte culinarie, da abbinare a ottimi drink.
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili seguire sul profilo Instagram ilconcertwo.