spettacolo

Nibionno's got talent: casting aperti

Il format, che permette a tutti i cittadini e anche a chi vive fuori del paese di mettere in luce le proprie passioni e le proprie abilità, si terrà il prossimo 24 maggio

Nibionno's got talent: casting aperti
Pubblicato:

Un talent show casereccio, che ha l’obiettivo di mettere in luce i talenti di grandi e piccini.
In quanto a momenti di intrattenimento e divertimento il Comune di Nibionno non si fa mancare niente. Si terrà infatti il prossimo 24 maggio 2025 la prima edizione di «Nibionno’s Got Talent», format che permette a tutti i cittadini e anche a chi vive fuori del paese di mettere in luce le proprie passioni e le proprie abilità.

Nibionno's got talent: casting aperti

«L’idea è nata da Musicando, una manifestazione che abbiamo organizzando lo scorso anno per la prima volta e che aveva visto la partecipazione di diversi nibionnesi, che si erano esibiti cantando - spiega il sindaco Laura Di Terlizzi - Con quell’evento avevamo avuto un bel riscontro e così abbiamo pensato di riproporlo però in chiave diversa, ampliando le discipline».
A «Nibionno’s Got Talent», infatti, si potrà cantare, ballare, suonare uno strumento, recitare, raccontare barzellette, proporre sketch comici e far stand up comedy. Insomma, chi più ne ha più ne metta.

"Non c'è un limite d'età, lasciate da parte la timidezza"

«Non c’è un limite d’età - prosegue Di Terlizzi - e possono partecipare anche persone che non abitano a Nibionno».
Per partecipare è necessario compilare l’apposito form condiviso sui canali social del Comune, inviando poi un breve video (un minuto al massimo) che con un’esibizione metta in luce il talento che si vuole proporre al numero 338.3994653.
Nel frattempo, gli organizzatori sono già al lavoro per predisporre una giuria che valuterà le esibizioni sul palco, anche se i nomi restano ancora top secret. Non dubitiamo del fatto che tra di loro però ci sia proprio il sindaco Di Terlizzi, entusiasta della nuova idea e fiduciosa che in tanti decidano di mettersi alla prova lasciando da parte la timidezza.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie