INCONTRO COL FONDATORE

Nameless, da Castello verso l'infinito... e oltre

L'evento con Alberto Fumagalli è organizzato dagli amici dell’Associazione Culturale San Donato e della Biblioteca comunale di Castello Brianza

Nameless, da Castello verso l'infinito... e oltre
Pubblicato:
Aggiornato:

Da Castello Brianza, verso l’infinito e oltre: una serata per conoscere i segreti del Nameless, il festival più atteso del momento, in compagnia di colui che lo ha ideato. Sarà infatti Alberto Fumagalli, deus ex machina di Nameless Festival, il protagonista della serata che animerà l’area feste di Prestabbio venerdì, 12 aprile 2024, a partire dalle 20.45.

Nameless, da Castello verso l'infinito... e oltre

Quando è nato Nameless nessuno pensava di creare qualcosa di così importante: partorito dalle menti folli di un gruppo di ragazzi lecchesi che non avevano un euro in tasca, ma amavano organizzare le feste, in brevissimo tempo è diventato uno dei festival di musica elettronica più conosciuti in tutto il mondo. L’incubo iniziale, nel 2013, si è trasformato in uno sforzo collettivo che è stato portato avanti con il sudore, con la passione e con la voglia di creare qualcosa di sempre più importante.

Tutte le informazioni utili

Di questo e altri aneddoti se ne parlerà in compagnia di Fumagalli e degli amici dell’Associazione Culturale San Donato e della Biblioteca comunale di Castello Brianza, in un evento senza precedenti e patrocinato dall’Amministrazione del sindaco Aldo Riva.

 

Seguici sui nostri canali