concerti

Musica al Monastero della Misericordia di Missaglia

Insieme al Consorzio Brianteo Villa Greppi vengono proposte tre esibizioni per l'evento ''Suoni mobili musicamorfosi''

Musica al Monastero della Misericordia di Missaglia
Eventi Casatese, 19 Giugno 2021 ore 10:48

Ce n'è per tutti i gusti. Il Consorzio Brianteo Villa Greppi, con il ciclo ''Suoni mobili musicamorfosi'', organizza tre diversi concerti nella serata di venerdì 25 giugno, dalle ore 21 , presso il Monastero della Misericordia di Missaglia.

Dal barocco al digitale, un mix di musica vincente

''Una miscela di barocco e elettronica. Suoni rarefatti, bassi che pompano, squarci di luce, rifrazioni, voli, immersioni, voci liriche e violini che si mescolano con i suoni delle macchine e dei computer. Una discesa nelle profondità sconfinate di oceani di suono che ci permetterà di vivere e abitare gli spazi sacri ed evocativi dell’Ex Monastero'' così annuncia la locandina informativa disponibile sul sito del Comune di Missaglia

Alle ore 21 la serata si apre con violino solo ed elettronica, a cura di Tobias Preisig. Si prosegue poi alle ore 22 con elettronica, visuals, algoritmi 3D di Alberto Barberis e Rajan Craveri insieme alla voce di Elena Rivoltini. Concluderà la serata Synth Ethics con dj set bass music alle 23.

Prenotazione obbligatoria per la partecipazione

L'ingresso è libero, così come le donazioni. Per assistere all'evento è necessario compilare il format sul sito www.suonimobili.it , specificando il concerto a cui si vuole assistere.

 

 

 

Necrologie