Pubblicato:
UN CORSO PARTICOLARE
Metti un fine settimana per ... imparare a perdonare
L’associazione Famiglia della Luce con Camilla Aps si occupa di accoglienza, ascolto e accompagnamento umano e spirituale.
Un fine settimana per ... imparare a perdonare con «Io perdono perché… è proprio un dono per te». Questo, il titolo del corso di formazione promosso per sabato 6 e domenica 7 luglio 2024 , dall’associazione collese «Famiglia della luce con Camilla» in collaborazione con l’Università del Perdono e il patrocinio del Comune e il sostegno di Ascolti di vita e Progetto Adamo.
Un fine settimana per ... imparare a perdonare
Le lezioni andranno a comporre una sorta di percorso pratico per giungere al perdono nelle relazioni personali e sociali, apprendendo e sperimentando strumenti efficaci per un perdono completo e stabile.
«I cambiamenti prodotti dal perdono sono molti e influenzano positivamente salute e benessere, relazioni e spiritualità – affermano dall’organizzazione – Non sempre è possibile, o conveniente, la riconciliazione; invece il perdono è sempre possibile, anche se la persona non c'è più. Questo corso è un percorso ideale per singoli e coppie, per giovani e anziani, per chi ha credenze religiose e per chi non ne ha».
Durante le lezioni si imparerà a realizzare un perdono profondo ed efficace, tenendo ben presenti anche gli aspetti psico-emotivi e spirituali. Il percorso, come detto, si svolgerà sabato 6 e domenica 7 luglio e sarà possibile seguirlo secondo due modalità: in presenza, presso la sede della Famiglia della Luce con Camilla in via Raffaello Sanzio 12 a Colle Brianza (frazione Cagliano), oppure direttamente online, comodamente seduti ovunque ci si trovi.
L’associazione Famiglia della Luce con Camilla Aps si occupa di accoglienza, ascolto e accompagnamento umano e spirituale. Per tutte le informazioni sul corso di formazione: www.famigliadellaluce.it oppure telefonare al 366.20721562.