Merate che spettacolo, arriva Cornacchione
Lo spettacolo ripercorrerà la vera storia della D.E.O., Divisione Elettronica Olivetti, accompagnando il pubblico con leggerezza nelle sue memorie da impiegato, alla scoperta dei ricercatori eroici che portarono l’elettronica italiana a competere nel mondo.
Grandi nomi per il quarto appuntamento della rassegna "Merate che spettacolo" in programma domani, sabato 6 aprile 2024, all'auditorium "Giusi Spezzaferri" di Piazza degli Eroi 3 a Merate.
Merate che spettacolo: arriva Cornacchione
Alle ore 21, ad andare in scena sul palco dell'Auditorium sarà "D.E.O. Ex macchina - Olivetti un'occasione sprecata" di e con Antonio Cornacchione (collaborazione ai testi Massimo Cirri, scenografia e video mapping Alessandro Nidi, regia Giampiero Solari, produzione teatro Franco Parenti in collaborazione con Amicor Sas.
Divertente e pungente, Antonio Cornacchione racconta, con le dovute libertà narrative, la vera storia della D.E.O., Divisione Elettronica Olivetti, accompagnando il pubblico con leggerezza nelle sue memorie da impiegato, alla scoperta dei ricercatori eroici che portarono l’elettronica italiana a competere nel mondo.
Per informazioni:
www.claps.lombardia.it
segreteria@claps.lombardia.it
tel. 030 8084751
In allegato la brochure della rassegna con i QR code per la prenotazione.