Prima iniziativa all’insegna della musica e del divertimento per la Consulta Giovani di Montevecchia, che lancia una vera e propria maratona di Sanremo.
Maratona Sanremo con la Consulta Giovani
I ragazzi del gruppo hanno infatti deciso di organizzare, da martedì 24 a sabato 28 febbraio, cinque serate in Casetta Bis per guardare tutti insieme sul maxi schermo il Festival della musica italiana. Commenti a caldo, pagelle ufficiali per votare le esibizioni e outfit dei cantanti in gara, per cinque serate dal divertimento assicurato.
Gli appuntamenti da martedì a venerdì saranno dalle 20.30 a mezzanotte, mentre per la finale si proseguirà a oltranza fino alla proclamazione dei vincitori. Le serate sono aperte a tutti, non solo a ragazzi e adolescenti, e la Consulta Giovani ha anche creato un’apposita lega per chi volesse partecipare al Fantasanremo.
«E’ il primo evento organizzato dalla Consulta Giovani dopo AperiZone, l’aperitivo che era stato organizzato proprio in Casetta Bis con l’obiettivo di raccogliere le proposte dei ragazzi – ha spiegato la vicesindaca e delegata alle Politiche giovanili Francesca Colombo – Siamo soddisfatti di questa idea e speriamo che possa piacere anche a tanti cittadini, visto che la capienza massima è di 80 persone, e si possa creare un bel momento di divertimento tutti insieme».