In arrivo la prima Cena in bianco a Montevecchia
Organizzata da Pro Montevecchia e patrocinata dal Comune, si terrà sabato 22 luglio.
In arrivo la prima Cena in bianco a Montevecchia: sarà organizzata sabato 22 luglio 2023, in una suggestiva atmosfera immersa nel Parco di Montevecchia area Via del Fontanile, da Pro Montevecchia, con il patrocinio del Comune.
In arrivo la prima Cena in bianco a Montevecchia
Una cena sotto le stelle, dove tutto si tingerà di bianco: per partecipare, infatti, sarà necessario vestirsi completamente di bianco.
Ogni ospite dovrà portare con sé il proprio cibo e le bevande e allestire il proprio tavolo con tovaglie e tovaglioli in tessuto bianco, stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie di vetro, evitando carta e plastica.
Pro Montevecchia si occuperà dell’organizzazione dei tavoli e delle panche, creando un’atmosfera suggestiva con luci e intrattenimento musicale. Inoltre, sarà disponibile un servizio bar per l’acquisto di acqua, bibite, spumante, vino e birra.
Informazioni e prenotazioni, il ricavato devoluto a Pro Montevecchia
La prenotazione è obbligatoria tramite il modulo online entro 15 luglio e il costo è di 8 euro a persona.
Al termine della serata, verrà premiato il miglior tavolo.
La partecipazione è aperta a tutti, adulti e bambini, nel rispetto di poche e semplici regole di educazione ed ecologia. Leggi il Regolamento completo QUI.
In caso di pioggia, l’evento sarà annullato e verranno rimborsate le quote versate.
L’orario e il luogo preciso sarà comunicato agli iscritti il 16 Luglio.
Il ricavato della serata sarà devoluto alla raccolta fondi dell’associazione ProMontevecchia e utilizzato per il raggiungimento delle finalità stabilite dallo statuto in vigore.