In arrivo la Notte Bianca con... Vittorio Brumotti
alle ore 18.00 la Notte Bianca entrerà nel vivo con l’inizio degli street food, per aperitivi e cena, per le vie del paese, con la presenza di numerosi punti spettacolo, artisti di strada ed eventi culturali.
In arrivo la Notte Bianca con... Vittorio Brumotti. E' tutto pronto, in quel di Calusco d'Adda per il grande ritorno della Notte Bianca, in programma sabato 20 luglio. Il 2024 rappresenta un anno importante per l'evento caluschese, nato tra i primi d’Italia nel 2005, in quanto ospiterà importanti iniziative di respiro internazionale.
In arrivo la Notte Bianca con... Vittorio Brumotti
Prima volta nella sua storia, la manifestazione avrà un prologo. Gli eventi inizieranno già a partire dalle 16.00, con una straordinaria performance del noto artista Vittorio Brumotti, famoso volto televisivo, campione del mondo Bike Trial e detentore di 11 Guinness World Records, che si esibirà presso l’impianto produttivo di Calusco d’Adda della Vitali Spa.
Il programma prevede uno spettacolo di bike freestyle nel quale Brumotti, insieme ad altri atleti, sfiderà la gravità in un gioco di balzi e acrobazie mozzafiato; l’inizio è previsto per le 16.00, con ingresso da via Adda, dal comune di Medolago, dal quale si raggiunge la zona delle cave di Calusco d’Adda. Al termine dello spettacolo, verso le 17.00, Brumotti sarà a disposizione per autografi e selfie.
Dalle ore 18.00 la Notte Bianca entrerà nel vivo con l’inizio degli street food, per aperitivi e cena, per le vie del paese, con la presenza di numerosi punti spettacolo, artisti di strada ed eventi culturali.