AIPA: pranzo di fine anno al Lido di Imbersago
Sabato 11 dicembre ci sarà il tradizionale incontro per lo scambio degli auguri.
Per sperare un ritorno alla piena normalità e per lo scambio degli auguri di Buone Feste in vista del periodo natalizio, l'AIPA (Associazione Italiana Pazienti Anticoagulati) Lecco/Merate organizza il tradizionale pranzo di fine anno. Appuntamento sabato 11 dicembre alle 12.30 al Ristorante Lido di Imbersago in via Adda 33.
Il menù per l'AIPA
Il pranzo di fine anno 2021, come di consueto, sarà un momento conviviale per scambiarsi gli auguri in vista delle feste e in chiusura di un anno che se ne va. Il Presidente AIPA Antonio Alvaro coglie l'occasione per esprimere il suo augurio: "Mi auguro che questo primo incontro, dopo quasi due anni, sia l'inizio del ritorno alla normalità." Il pranzo avrà il costo totale di 35 euro e prevede un ricco e variato menù. Tre antipasti a scelta, due primi, due secondi, dolce, caffè, acqua, vino e spumante. Tanta allegria e risate in compagnia assicurate.
Si ricorda che per le norme sanitarie ancora in vigore i posti sono limitati e si consiglia la prenotazione entro il 6 dicembre ad uno dei seguenti numeri: 335 350738 (Antonio), 348 2847664 (Fiorenza) e 328 8254814 (Celestino).