EVENTO

Il Fire Party 2022 è pronto a infuocare gli animi meratesi

Dal 2 all’11 settembre è allestita, nei pressi della caserma dei pompieri, l’annuale festa con musica, sport, buon cibo, esercitazioni dimostrative e tanti altri eventi speciali

Il Fire Party 2022 è pronto a infuocare gli animi meratesi
Pubblicato:

Il "Fire Party 2022"è pronto a infuocare gli animi dei meratesi. Dal 2 all’11 settembre è allestita, nei pressi della caserma dei pompieri, l’annuale festa con musica, sport, buon cibo, esercitazioni dimostrative e tanti altri eventi speciali. Il raduno è a cura dell’associazione Amis di Pumpier de Meràa, in collaborazione con i Vigili del fuoco di Merate.

Il Fire Party 2022

All’insegna del divertimento ma anche della solidarietà, il Fire Party persegue, come di consueto, anche uno o più scopi benefici tramite collaborazioni con diverse associazioni del territorio. Durante la festa sarà in funzione un’area ristoro al coperto con servizio ai tavoli (bar, pizzeria con forno a legna, ristorante), grazie alla collaborazione dei Volontari di Pronto Soccorso. Inoltre, l’esclusivo chiringuito "on the beach" e il celeberrimo carro Pinta, offrono agli amanti dell’happy hour i migliori cocktail e pregiate birre alla spina. Per tutti i bambini, la manifestazione offre giochi gonfiabili, percorso pompierini, attività ludiche, mezzi e attrezzature dei Vigili del Fuoco da scoprire.

Il programma

La locandina per questa edizione è molto ricca: venerdì 2 settembre ci sarà il concerto di "Teo e le veline grasse", sabato 3 sarà la volta di un dj set accompagnato dal video show de "spazio petardo", mentre domenica 4 settembre verrà offerta una serata cabaret con Omar Fantini. Sempre domenica, sotto il tendone, alle 11 don Riccardo Fumagalli celebrerà la Messa.

La festa riprenderà giovedì 8 settembre con una serata di paella e sangria e con tanta musica de "Titti Twister" e venerdì 9 ci sarà il concerto dei Cani sciolti. Nell’ultimo weekend di Fire Party: sabato 10 settembre ci sarà un dj set con "Sux90 Dj & Performers" e per il gran finale domenica 11 settembre l’osteria con Sabrina ed Enrico Musiani.

LEGGI ANCHE Famiglia di tartarughe abbandonata fuori dal supermercato

Seguici sui nostri canali