Una tradizione

Festa del Ringraziamento a Maresso, il programma

Prevista una sfilata di trattori e polenta, salame, castagne e vin brulé per tutti

Festa del Ringraziamento a Maresso, il programma
Pubblicato:

E' in arrivo, domenica 27 novembre, la Festa del Ringraziamento a Maresso, un evento ormai tradizionale per la frazione missagliese, che vede la collaborazione dell'oratorio e del Comune. Trattori, vin brulè, salame, polenta e castagne accompagneranno i partecipanti in una giornata all'insegna del divertimento e della socialità.

Festa del Ringraziamento a Maresso, il programma

Il ritrovo dei mezzi agricoli è previsto alle 8.30 in via Milano, nel parcheggio dell'oratorio di Maresso. Alle 8.45 partirà la tradizionale sfilata dei trattori per le via di Missaglia, attraversando Maresso, Lomaniga, Missaglia centro, Missagliola, Contra e Ossola, per tornare poi in oratorio a Maresso. Alle 10.30 è prevista una Messa nella Chiesa Parrocchiale SS. Faustino e Giovita, con benedizione di trattori alle 12 e vin brulè, polenta e salame per tutti.

Per chi volesse, verrà organizzato anche un pranzo in compagnia in oratorio, aperto a tutti previa prenotazione fino a esaurimento posti. Per concludere la giornata, una castagnata alle 16, sempre in oratorio. Per prenotazioni per il pranzo chiamare Ernesto Magni, in orario di pranzo o cena, al 0399240207.

Seguici sui nostri canali
Necrologie